Camicia uomo elasticizzata con collo coreano Il design elegante del collo coreano conferisce un tocco di classe e modernità alla tua uniforme professionale. Questa camicia progettata e realizzata con cura in Italia è pensata per soddisfare le esigenze delle camerieri, steward, receptionisti e impiegati più esigenti. Realizzata con tessuti pregiati questa camicia offre una combinazione perfetta di elasticità e comfort. Il tessuto in cotone elasticizzato consente una vestibilità aderente e confortevole, ideale per affrontare le lunghe giornate di lavoro con facilità. Ogni camicia è realizzata con maestria da artigiani italiani, che mettono passione e know-how nella creazione di capi di alta qualità. La produzione locale garantisce standard elevati e un'attenzione costante alla qualità del prodotto finale Taglie dalla XS alla XXXL Manica corta Tessuto elasticizzato 96% Cotone – 4% Licra da 125 grammi mq Certificato UNI EN ISO 13688:2013 + OEKO-TEX Lavabile a 40 gradi Produzione Italia
Caratteristiche
- Codice: L058
- Composizione: 96% Cotone – 4% Licra da 125 grammi mq
- Taglie: XS, S, M, L, XL, XXL, XXXL
- Colori: Nero, Bianco
Personalizzazione
Puoi aggiungere il logo dell’attività scegliendo il numero di colori e una o più posizioni di stampa: lato cuore, frontale oppure retro.
Gli sconti quantità si applicano automaticamente; la personalizzazione viene aggiunta separatamente. Prezzi IVA esclusa.






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.