, , , ,

Foulard in cotone utilizzabile anche come bandana personalizzabile – A020

€1,50

Foulard in cotone utilizzabile anche come bandana Utilizzabile sia come fazzoletto che come bandana, offre una versatilità senza pari per adattarsi a diverse esigenze e occasioni. Con dimensioni di 60×60 cm, è abbastanza grande da essere usato in modi diversi, mantenendo comunque la praticità e la facilità di trasporto. Personalizza il tuo fazzoletto/bandana con loghi, disegni o messaggi per creare un prodotto unico e rappresentativo del tuo brand. Taglia Unica Dimensione 60×60 cm 100% cotone da 190 gr Prodotto certificato UNI EN ISO 13688:2013. + OEKO-TEX Prodotto importato Personalizzabile nelle posizioni lato cuore, frontale o retro.

Configura il capo

Scegli taglia e colore. Quantità, sconto e personalizzazione si impostano subito sotto.

Seleziona un colore per vedere il prezzo base.

📎 Carica il file di stampa

Dopo aver scelto le varianti carica qui il tuo file grafico.

Carica files

Quantità

Il prezzo viene calcolato sulla quantità scelta.

Personalizzazione

Posizione di stampa (puoi scegliere più di una)

Riepilogo

Prezzo unitario prodotto: -

Supplemento unitario stampa: 0,00 €

Prezzo singolo: - cad.

Totale ordine: -

Non sei soddisfatto delle opzioni?

Cerchi una soluzione piu adatta a te?

Invia richiesta

Foulard in cotone utilizzabile anche come bandana Utilizzabile sia come fazzoletto che come bandana, offre una versatilità senza pari per adattarsi a diverse esigenze e occasioni. Con dimensioni di 60×60 cm, è abbastanza grande da essere usato in modi diversi, mantenendo comunque la praticità e la facilità di trasporto. Personalizza il tuo fazzoletto/bandana con loghi, disegni o messaggi per creare un prodotto unico e rappresentativo del tuo brand. Taglia Unica Dimensione 60×60 cm 100% cotone da 190 gr Prodotto certificato UNI EN ISO 13688:2013. + OEKO-TEX Prodotto importato

Caratteristiche

  • Codice: A020
  • Composizione:
  • Taglie: Unica
  • Colori: Azzurro, Bianco

Personalizzazione

Puoi aggiungere il logo dell’attività scegliendo il numero di colori e una o più posizioni di stampa: lato cuore, frontale oppure retro.

Gli sconti quantità si applicano automaticamente; la personalizzazione viene aggiunta separatamente. Prezzi IVA esclusa.

Taglia

Unica

Colore

Bianco, Azzurro

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Torna in alto